Boschi choc: 5stelle incompetenti ma necessari per liberarci di Salvini.

Una possibile alleanza giallo-rossa continua a far discutere.

Circa le ragioni di tale eventualità, Maria Elena Boschi non ha usato la diplomazia per esprimerle.

Il video in cui spiega che sarebbe disposta a tutto pur di liberarsi di Salvini, anche ad allearsi con “incompetenti” ed “incapaci“, quali definisce i 5stelle, sta facendo il giro del web.

Io continuo a pensare che il Movimento Cinque Stelle sia composto da persone incompetenti, incapaci, che ci hanno portato dove siamo oggi”, dice l’ex ministro delle riforme.

Però io tra trovarmi Salvini premier per i prossimi cinque anni, con la possibilità di decidere il prossimo presidente della Repubblica e i vertici delle Forze armate, con la possibilità di avere addirittura i numeri per cambiare da solo la Costituzione, preferisco cercare una soluzione diversa“.

Consegnare il Paese alla destra è inaccettabile per l’ex compagna di merende di Matteo Renzi.

E sulla possibilità di avere un ruolo in questo possibile governo giallo-rosso, ha detto: “Ho già chiarito che posso dare una mano sui contenuti se può essere utile. Voterò la fiducia, anche se con fatica, se nascerà il governo. Ma fare il ministro con i Cinquestelle, no grazie“.

Immediata è arrivata la reazione di Giorgia Meloni che, sarcastica, ha scritto su Twitter: “Senza vergogna! Anche Maria Elena Boschi è pronta ad abbracciare il Movimento 5 stelle pur di rimanere incollata alla propria poltrona. Aiuterà il governo a tutelare i risparmiatori truffati dalle banche?”

Fonte: Libero

Foto credit: Libero