Matteo Salvini in Piazza istiga il Pd:” La sinistra sta con gli islamici.”

Una vera bomba lanciata a cielo aperto contro tutto il Pd e la sinistra in generale.

Applausi come allo stadio. Le parole di Salvini potevano far tacere tutti, ma come per il tifo della squadra del cuore, così i presenti lo hanno acclamato.

Leggiamo Libero Quotidiano:

“Se non salviamo in fretta questa Europa e se per 5 anni continuerà a governare la sinistra e a far entrare immigrati, noi lasciamo lo Stato islamico ai nostri figli tra 5 anni, altro che Europa dei diritti delle donne, dell’ambiente, dei giovani”. 

Matteo Salvini arringa la folla a Legnago (Verona), e la reazione di piazza dei sostenitori della Lega è “da stadio”. Di fronte a migliaia di spettatori, il vicepremier lancia un messaggio alla sinistra, ai suoi critici e a Luigi Di Maio

Si comincia da Fabio Fazio, il conduttore di Che tempo che fa sul cui maxi-stipendio in Rai Salvini da mesi conduce una battaglia senza quartiere. “Per me Fazio può andare in onda 365 giorni all’anno, più fa comizi di sinistra e più la Lega guadagna voti”, spiega a proposito del taglio delle ultime tre puntate di Che fuori tempo che fa, lo spin-off del lunedì del suo celebre talk su Raiuno.

Tra il tema dell’Islam e quello del super pagato della Rai, Fabio Fazio, il vicepremier Salvini, nella sua propaganda, si è assicurato più voti di quanto forse avesse mai immaginato.

Come facciamo a saperlo? Gli applausi e l’accordo dei presenti lascia intendere che i voti voleranno alle stelle.

Fonte: liberoquotidiano

Foto: ilfattoquotidiano