Salvini mette nel mirino la Raggi: ” Mi aveva anche chiesto aiuto per Roma.”

Si parla di indagati. e di giustizia. Ora Salvini si vendica e dice tutta la verità. Quella che ai 5S forse non è chiara.

Virginia Raggi aveva chiesto aiuto aò Ministro dell’Interno per aiutare Roma a uscire dal degrado.

Leggiamo Il Giornale:

E così adesso il ministro degli Interni, Matteo Salvini chiude i rubinetti per Roma e per la Giunta della Capitale guidata da Virginia Raggi. Il titolare del Viminale non usa giri di parole e afferma:

“La Raggi mi ha chiesto aiuto per salvare Roma da degrado, turisti cafoni e incivili in genere. La circolare sulle zone rosse va in questa direzione, esattamente come alcuni strumenti nel decreto sicurezza. Basta leggere le norme e applicarle, ma evidentemente la Raggi è distratta”.

Poi la Raggi aveva mandato un messaggio a Salvini proprio sul “salva Roma”: “Ho letto presunte dichiarazioni di Matteo Salvini che ora vorrebbe tagliare il Salva Roma, mi permetto di dirgli che quello che è stato ribattezzato come tale è in realtà un ’Salva Italia, perchè dopo che hanno gravato gli italiani e i romani di questo debito mostruoso noi stiamo dicendo che c’è un modo per recuperare quanto meno 2,5 miliardi. Il ministro Salvini vuole forse continuare a dare 2,5 miliardi alle banche? Non salva Roma ma tutti gli italiani”. 

Un botta e risposta che ancora non ha fine. Ma questo. si vocifera, potrebbe segnare la fine del governo gialloverde, che già da giorni sembra essere sul filo di un rasoio.

Fonte: ilgiornale

Foto: ilmessaggero