Salvini e Le Pen oggi confermano: Inizia una Nuova Europa.

Si avvicinano sempre più le Europee e gli incontri dei candidati si fanno sempre più assidui.

L’Europa si sta affacciando ad una nuova proposta di governo. Salvini è sempre più convinto di rivoluzionare l’Europa.

Oggi è avvenuto l’incontro con Le Pen. Il Ministro francese sembra essere convinta quanto il nostro Ministro dell’Interno.

Leggiamo Il Giornale:

La leader del Rassemblement National ha commentato il vertice con l’alleato della Lega scrivendo un post su Twitter in cui ha dichiarato: “In piena forma e pronti a vincere le elezioni europee il 26 maggio prossimo con Matteo Salvini”.

L’incontro fra il capo della Lega e la leader del Rn (l’ex Front National)è stato molto cordiale. Come descritto non solo dalla leader francese ma anche dalle fonti vicine al ministero dell’Interno italiano. Secondo le fonti del Viminale,

il vertice fra i due leader sovranisti è servito soprattutto a porre le basi per l’ultimo periodo della campagna elettorale in vista delle elezioni europee di maggio mettendo nero su bianco i punti principali del programma della piattaforma comune dei sovranisti – la stessa che si incontrerà il prossimo 8 aprile all’Hotel Gallia a Milano – e che sarà non solo sicurezza, ma anche lavoro, famiglia e ambiente.

Insomma, cosa si può dire o sperare? Siamo davvero vicini ad un cambiamento e ad una Europa Sovranista?

Fonte: ilgiornale

Foto: lettera43