Il sondaggione definitivo che fa volare Salvini: pazzesco dove arriva il suo consenso. Ecco i numeri.

Il sondaggio a cura dell’istituo di ricerca Quorum-Youtrend, trasmesso oggi da Sky, parla chiaro: il 60% degli italiani è favorevole alla legge sulla legittima difesa.

La stessa trasmissione che ha diffuso i dati, stasera accoglierà come ospiti Maria Stella Gelmini di Forza Italia e il sottosegretario agli Esteri Malio Di Stefano.
Si discuterà di Ius Soli, di legittima difesa e di altri temi molto scottanti come i cambiamenti climatici e il posizionamento internazionale dell’Italia.

Il programma si occuperà anche di scoprire quale sia il parere degli elettori circa la concessione della cittadinanza ai ragazzi nati in Italia e sulla riforma della legittima difesa.

Anche il rapporto con la Cina ed eventuali timori circa il cambiamento climatico del nostro Paese saranno analizzati da diversi punti di vista.

Ma il sondaggio la dice lunga anche sui partiti dei quali gli italiani si fidano di più. E’ così emerso che il 61,4% degli italiani è favorevole alla nuova legge sulla legittima difesa contro un 31,2% di contrari, mentre il 7,4% non esprime una valutazione sulla norma appena approvata.

Sarà possibile accedere ai contenuti della trasmissione tramite il sito skytg24.it

Da che parte stai?

Fonte: Libero

Foto credit: Libero