La Protesta dei Migranti: “Qui non si mangia bene.” Così mettono sotto sopra un centro che li accoglie.

Non è la prima volta e non sarà l’ultima. I migranti amano fare questi teatrini e si lamentano dell’accoglienza in Italia.

Non basta tenerli in un centro attrezzato e dargli da mangiare tutti i giorni. No per loro non basta. Il cibo non è di loro gradimento., purtroppo.

Leggiamo su Il Giornale:

È questa la protesta degli ospiti del centro di accoglienza per richiedenti asilo all’interno dell’ex caserma Meloni di Coccau (Tarvisio).

Pasta e riso, le carni e il pesce non sono ben preparati e alcuni di noi hanno anche avuto problemi intestinali, tanto che abbiamo anche dovuto chiedere l’intervento del medico“, ha spiegato uno dei 37 pakistani ospiti.

Come riporta il Messaggero Veneto, l’insoddisfazione dei migranti è sfociata martedì pomeriggio in una vera e propria protesta che è continuata anche dopo l’arrivo delle forze dell’ordine.

L’ira degli ospiti sembra essersi placata dopo alcuni giorni, anche se i malumori tra gli ospiti non sembrano essere ancora finito. nato, la responsabile del centro non sembra voler rilasciare nessuna dichiarazione.

Fonte: ilgiornale

Foto: messaggeroveneto