“Solo il blocco navale può fermare i migranti” Meloni micidiale dopo lo sbarco a Lampedusa.

Giorgia Meloni, ospite di Non stop news a Rtl 102.5, ha rilasciato scottanti dichiarazioni sulla giunta Raggi e sull’alleanza di governo.

Per la leader di Fratelli d’Italia, Roma è peggiorata da quando c’è la sindaca del Movimento 5 stelle e se lei fosse stata al suo posto, con la sua giunta, si sarebbe già dimessa.

Dopodichè ha sottolineato la crescita del suo partito, da attribuire alla coerenza e al mantenimento delle promesse fatte in campagna elettorale.

Berlusconi si alleò con il Pd, e ora Salvini si è alleato con il Movimento 5 stelle. Dunque, Giorgia Meloni precisa che lei e il suo partito non lo avrebbero mai fatto.

Circa lo sbarco degli immigrati delle ultime ore, poi, ha ribadito quanto “il blocco navale” resti comunque l’unica soluzione, poichè occorre fermarli dalla partenza e non consentire alle organizzazioni non governative di presentarsi alle nostre coste, costringendoci poi ad accogliere.

Come ricorda il conduttore di Rtl 102.5, inoltre, qualcuno prima di lei, di sinistra, lo propose e lo attuò, ma ora alle parole della Meloni tutti rispondono indignati.

Come mai?

Sei d’accordo con lei?

Fonte: Rtl102.5

Foto credit: Youtube