“Odio Salvini” e brucia una foto. Il ministro risponde al giovane ed è caos sul web.

Gli hater di Salvini sono davvero numerosi e il ministro ne deve fare i conti quotidianamente.

L’ultimo della lista un ragazzo che nelle ultime ore ha avuto dei minuti di popolarità per aver pubblicato un video nel quale dà fuoco a un foglio A4 su cui è stampato il volto del titolare del Viminale.

Con lo sguardo fisso sull’obiettivo della telecamera si mostra fermo e convinto nella sua azione.

Ma, come si poteva immaginare, il filmato è arrivato sino a Salvini, il quale lo ha caricato personalmente sui social per mostrarlo a tutti con il seguente commento:

“‘Odio Salvini’ e brucia la mia immagine. Ecco il vincitore del premio ‘Simpatia’ della settimana. Tutto normale? Ho finito i commenti ma non perdo il sorriso”.

Sebbene il leader del Carroccio abbia voluto minimizzare il gesto scherzandoci su, c’è qualche suo seguace che ritiene sia arrivato il momento di prendere provvedimenti.

“Adesso basta. Questo è vilipendio con gesti violenti verso una Istituzione che saresti tu, Matteo. Ti ricordo che rappresenti ogni tuo elettore o simpatizzante che comincia a sentirsi offeso da questi squallidi individui. A me girano le palle. Tu continui a mandare baci. Ma anche no”, è il commento dell’utente Sabrina condivisa davvero da molti.

Ecco, invece, il tweet del ministro degli Interni:

Fonte: IlGiornale

Foto credit: ILGiornale