“Vi posso annunciare una cosa” Salvini, un Caterpillar sul M5s: Tav, rottura in diretta coi grillini?

Ancora tiene banco la questione TAV.
Si fa o non si fa?
Che decideranno quelli del Governo.

Intanto vi teniamo aggiornati su quello che ha detto Salvini.
Ecco le sue parole…

Su Libero Quotidiano leggiamo che:

“La Tav si farà”. Matteo Salvini esulta davanti alle telecamere, al termine del Consiglio federale della Lega, comunicando un’ultim’ora: “Il CdA di Telt ha approvato i bandi” per l’alta velocità Torino-Lione.

Tutto previsto, perché come ampiamente sottolineato domenica, dopo l’annuncio-farsa del premier Giuseppe Conte, il “rinvio di 6 mesi” tanto strombazzato dal Movimento 5 Stelle serve solo a prendere tempo politico per trovare un accordo con la Lega sull’opera, ma non cambia di una virgola l’iter burocratico dei lavori.

Qualcuno avvisi il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, grillino, che qualche ora prima in diretta a L’Aria che tira assicurava: “La Tav non si farà, mi sembra evidente”.

Da via Bellerio, Salvini va avanti come un Caterpillar: “Una scelta chiara e unanime, ma è solo una delle opere pubbliche. Ci sono 300 cantieri da far ripartire, porti, aeroporti, ferrovie e metanodotti. Contiamo che nell’arco di qualche giorno il Consiglio dei ministri porti in approvazione un decreto urgente sblocca-cantieri. Sono convinto che siamo sulla strada giusta”.

Che cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie mille!

Foto Credits: Libero