“Sinistra sempre in piazza per gli immigrati e mai per gli italiani” leghista li disintegra tutti così.

“La Sinistra che non scendeva in piazza da anni, che non ha più manifestato per i lavoratori, i disoccupati, i precari, i pensionati, oggi è scesa in piazza a Milano per gli immigrati. Curioso che in cinque anni di Governi del PD non abbiano modificato lo ius soli e fatto nulla per regolarizzare l’immigrazione e consentire a chi veniva qui di avere la possibilità di integrarsi e trovare lavoro”.

L’onorevole Paolo Grimoldi ha così commentato la sfilata buonista della sinistra organizzata proprio in questi giorni a Milano.

“Certo è più facile saltellare con le canzoncine dietro agli striscioni arcobaleno che fare le leggi o affrontare i problemi. Comunque la Sinistra fa bene a manifestare per gli immigrati e non per gli italiani, tanto ormai di voti dagli italiani non ne prendono più”, ha tuonato il leghista.

Il presidente della Commissione Esteri della Camera è stato categorico: la sinistra scende in piazza solo per gli immigrati e fa anche bene dal momento che gli italiani non li voteranno più.

Cosa ne pensi?

Fonte: IlPopulista

Foto credit: IlPopulista