Conte migliora la vita degli italiani: i dati rivelatori fanno esultare il governo.

Le rivelazioni dell’Istat lasciano davvero a bocca aperta:

“Nei primi mesi del 2018, la soddisfazione dei cittadini per le condizioni di vita riprende a crescere leggermente dopo la stasi registrata nel 2017, riportandosi così sui livelli del 2016”.

Alla domanda: ‘Attualmente quanto si ritiene soddisfatto della sua vita nel complesso?, le persone di 14 anni e più, in base a un punteggio da 0 a 10, danno in media un voto pari a 7.

“Aumentano i cittadini che nei primi mesi del 2018 riferiscono un miglioramento della propria situazione economica. La quota di persone di 14 anni e più che si dichiarano soddisfatte ha ripreso a crescere attestandosi al 53%”.

Rispetto all’anno scorso c’è senza dubbio una crescita: “la stima varia molto nelle diverse aree geografiche. A dichiararsi molto o abbastanza soddisfatti è il 60% dei cittadini del Nord, il 52,6% di quelli del Centro e il 43,7% dei residenti nel Mezzogiorno”.

E, come sottolinea Il Populista, bene soprattutto la soddisfazione per le relazioni familiari, superiore a quella di ogni altro aspetto della vita: il 90,1% si reputa contento.

Dunque il governo Conte piace agli italiani.

Fonte: Ilpopulista

Foto credit: IlPopulista