Esilarante Meloni demolisce Fazio e Saviano in un sol colpo: “guadagnano milioni di euro e poi ci danno lezione sui migranti?”.

Feroce il commento della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni su il voto della Giunta per le autorizzazioni a procedere, che ha votato contro il processo a Matteo Salvini per il caso della nave Diciotti.

Nessun risparmio nelle sue dichiarazioni: “Ovviamente sono contenta per lui, ma ritengo che la sua politica dei porti chiusi non risolva il problema e che in futuro ci troveremo con altri casi Diciotti.

Noi riteniamo invece che sia necessario un autentico blocco navale al largo della Libia, con rimpatri e centri sorvegliati”.

Ma la peggio la riserva per i due compagni un pò sinistri, Fabio Fazio e l’amico scrittore Roberto Saviano.

E la sterzata al suo ragionamento va in questa direzione: “Il punto è che la gente gli immigrati clandestini ce li ha già sotto casa e poi Fabio Fazio, che guadagna milioni, ci fa la lezione.

O Saviano, dal suo attico a Manhattan. Saviano che, da giornalista antimafia, non ha mai detto una parola sulla piaga della mafia nigeriana che affligge il nostro Paese”.

Siete d’accordo?

Fonte: Libero

Foto credit: leggo