Berlusconi tranquillizza tutti: “Stiamo tornando al governo. Da oggi in poi sarà in ogni posto d’Italia.”

Inizia la campagna per mobilitare tutti gli elettori di Forza Italia e non solo. Tra i reclutati assicura La Santelli anche i delusi del M5S.

Così il Cav sta impiantando un partito pronto al contrattacco del governo. Se qualcuno fosse deluso dalle manovre preannunciate dai giallo-verdi, niente paura, FI ha già una mossa pronta.

Leggiamo Il Giornale:

«Tenete duro che presto torneremo a governare» è il messaggio che Silvio Berlusconi – che si è recato in giornata in Sardegna – invia ai suoi dirigenti schierati sul territorio. 

Antonio Tajani è di nuovo in campo per una nuova tappa del suo tour per l’Italia. In Umbria per il concerto di Natale di Assisi e un incontro con la giunta comunale di Perugia – nel pomeriggio partecipa a un’iniziativa, sempre a Perugia, sul «Buon governo degli enti locali a guida Forza Italia».

Il vicepresidente di Forza Italia promuove anche un’altra iniziativa dedicata all’Umbria, «Cambiare per ripartire», con la capogruppo alla Camera Mariastella Gelmini, e i coordinatori provinciali Laura Buco e Sergio Bruschini.

La nuova veste del Cav non impressiona ne Salvin ne la Meloni, che certamente vogliono un centrodestra attivo e vincente, ma non temono le tattiche di Forza Italia.

Fonte: ilgiornale

Foto: iacchite