Sfera Ebbasta, il trapper accusato a Chi l’ha Visto?: “Ma che messaggi mandi nelle tue canzoni?”

La conduttrice del noto programma Chi l’Ha Visto non le manda di certo a dire e si scaglia contro il trapper Ebbasta.

Dopo la strage di Corinaldo tante polemiche. Inaspettata quella della conduttrice Federica Sciarelli. Lei infatti polemizza sul messaggio dei testi del cantante.

Leggiamo Il Giornale:

“Ovviamente noi pensiamo che non è che l’artista ha colpa di quello che succede, forse non sapeva neanche di tutti questi biglietti che venivano venduti”, ha precisato la conduttrice secondo la quale “l’artista può dire quello che gli pare, non c’è nessun tipo di censura per carità, e non è responsabile se qualcuno va con lo spray al peperoncino”.

“Sicuramente però – ha aggiunto la Sciarelli – l’artista è responsabile dei suoi messaggi culturali perché ci mette la faccia come in questa compilation che vi facciamo sentire dove lui mette la sua faccia”.

La conduttrice di Chi l’ha visto? ha, infine, concluso: “Noi che ci occupiamo tanto di questi delitti, corpi occultati e scomparse certamente siamo rimasti colpiti da questo video di Sfera Ebbasta, dove c’è una donna che viene uccisa e poi viene occultato il suo corpo. Una provocazione? Giudicate voi”.

Così la Sciarelli con molta diplomazia lancia una sfida al trapper e non solo, invia un messaggio a tutti i genitori di fare molta attenzione a cosa ascoltano i loro figli. Di certo i messaggi che arrivano a questa generazione non sono poi così educativi.

Fonte: ilgiornale

Foto: popcorntv