Torino Choc: “Guarisco malati col sesso.” La rivelazione del nuovo “santo” italiano.

Adesca adepti dopo averli guariti col sesso. E non solo. La nuova vita dei guariti cambia radicalmente.

Vestiti lunghi e di colore arancio. Capelli rasati a zero. Gli adepti del santone di Torino cambiano vita in cambio della loro completa guarigione col sesso e un pizzico di yoga.

I dettagli su Il Giornale:

Il Torino Today fa sapere che non è partita alcuna indagine ufficiale, la gravità sta nel fatto che a molte donne adepte vengono richieste prestazioni sessuali per poter guarire e “liberarsi così” dal demonio che le possiede. Oltretutto, l’acquisto di cristalli rivenduti dallo stesso “maestro” gioverebbe alla terapia, oltre che quadri di cui lo stesso è fautore.

L’inviata del programma Rai ha cercato di intervistare quello che tutti gli adepti chiamano “il maestro”, senza però riuscirci. Ha dovuto quindi ripiegare su un uomo che ha seguito la terapia insieme alla moglie. Lo stesso ha detto che la moglie era affetta da una malattia degenerativa e aveva trovato in quell’uomo proprio la forza di andare avanti per poter guarire.

I soldi sborsati servivano ad acquistare i quadri, i cristalli oppure semplicemente a pagare le terapie come se fosse un normalissimo libero professionista.

La fonte inoltre ha raccontato che l’uomo, identificato come “maestro”, per ogni terapia o inizio trattamento chiede un importo pari a 20 mila euro. E come se non bastasse anche l’assurda cifra di 150 mila euro per avere oggetti costosi.

L’assurda verità è che le persone in cerca di speranza per cambiare vita si affidano al suo piano terapeutico disposti a tutto.

Fonte: ilgiornale

Foto: aleimport