[Video] Meloni sput***a Juncker: “Ecco a voi come il Commissario Ue si diverte sulla sorte degli italiani”

Giorgia Meloni a questo giro mostra quanto Juncker voglia ridicolizzare il nostro paese. E questo lo fa con un video.

Sembra, infatti, che durante una conferenza stampa, Juncker a proposito di manovra, bilancio e Italia si sia divertito a prendere in giro il nostro governo.

Leggiamo, però, i dettagli da Il Giornale:

Di fatto Giorgia Meloni ha segnalato sulla sua pagina Facebook una clip di qualche giorno fa in cui lo stesso Juncker si lascia andare a qualche “sorrisetto” di troppo mentre parla dell’Italia. Le parole del presidente della Commissione Ue risalgono a qualche giorno fa.

Juncker ha affermato: “L’Italia ha avuto la capacità di spendere 30 miliardi di euro negli ultimi tre anni. Siamo stati… molto disponibili, gentiloi e fiduciosi nei confronti dell’Italia…perché l’Italia è l’Italia”. A questo punto, come è possibile vedere nel video, arrivano delle risate tra i giornalisti presenti.

E al coro si unisce anche lo stesso Juncker che sorride facendo una pausa durante il suo discorso. Una reazione del tutto poco opportuna. E alla mente vengono anche le risate di Sarkozy e Merkel che circa sette anni fa deridevano il nostro Paese durante una conferenza stampa dopo un bilaterale. 

Juncker deride l’Italia durante l’ultima conferenza stampa del Consiglio europeo, con risate dal pubblico di sottofondo. Jean-Claude, quando parli dell’Italia sciacquati la bocca… e possibilmente non con il vino.

Posted by Giorgia Meloni on Wednesday, October 24, 2018

Non c’è nulla da ridere visti i problemi che ci sono da affrontare. E sembra che oggi l’unico problema di tutti sia l’Italia. Ma così non è. L’Europa ha cose ben più serie a cui pensare e Meloni considera Juncker vergognoso.

Fonte: ilgiornale

Foto: youtube