VIDEO: È tutto vero il fatto dei Francesi che scaricano i Migranti in Italia… Ecco la Testimonianza Choc!

Insomma è tutto vero
I francesi stanno scaricando i loro migranti sul nostro suolo.
Ecco cosa sta succedendo.

Su Libero Quotidiano leggiamo che:

Claviere, i francesi scaricano gli migranti oltre frontiera. Il giornalista: “È la prassi”

Che la Francia scarichi gli immigrati in territorio italiano “è la prassi”. Succede “ogni giorno, a ogni ora”. Una testimonianza inquietante quella di Maurizio Pagliassotti, giornalista freelance, che ha seguito da vicino l’episodio riportato da Claviere, cittadina piemontese, dove la Gendarmerie francese ha trasportato due migranti africani senza avvisare le autorità italiane. “E’ la prassi anche a Bardonecchia”, rivela a L’aria che tira, su La7.

“Io sono testimone diretto che la scorsa primavera a Bardonecchia il viavai delle camionette francesi era di una all’ora. Io quando filmavo questi scarichi venivo invitato dalla gendarmerie a mostrare i documenti. In Italia”, continua Pagliassotti. “Questo però va detto”, sbotta Alessandra Mussolini, anche lei ospite di Myrta Merlino. “E’ una cosa gravissima”, “abnorme”, aggiunge la Merlino. “L’Europa deve chiamare Emmanuel Macron in aula a chiarire, a rispondere di questo “, continua la Mussolini.

Ma non finisce qui. Il cronista sottolinea che “il confine è fortemente militarizzato sul lato francese, completamente libero sul versante italiano dove non c’è guardia. Dalla parte francese vanno a cercare gli immigrati che cercano di passare, sono vere e proprie ronde”.

Per vedere il video, cliccare qui!

Che cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

Foto Credits: Qui