“Sullo sgombero dei Rom io sto con Salvini.” De Luca dalla parte di Matteo Salvini e della linea politica anti-rom.

De Luca e la sua dichiarazione shock. Sul caso degli sgomberi dei campi rom, il Presidente della Regione Campania, abbraccia la linea leghista.

Nella sua ultima dichiarazione, De Luca, noto esponente del Partito Democratico, ha invece ammesso che alcuni punti del programma della Lega rientrano nelle sue simpatie.

Leggiamo cosa dice Il Populista:

“I campi rom vanno sgomberati. In questo è Salvini che è d’accordo con me visto che sono venti anni che io pratico questa linea”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca (Pd), ai cronisti che chiedevano se fosse d’accordo con il ministro dell’Interno, che in occasione della presentazione del decreto su sicurezza e immigrazione ha annunciato che l’obiettivo è lo sgombero di tutti i campi rom entro la fine della legislatura. 

“Credo – ha aggiunto De Luca – che abbia appreso la mia lezione. Poi come tutti gli allievi sbaglia in alcuni punti, ma avremo modo di correggerlo”. 

Vincenzo De Luca si è posto un pò da insegnate. Come se Salvini avesse imparato da lui. E non solo, afferma che come un discente potrebbe anche correggerlo nei suoi futuri errori.

Fonte: ilpopulista

Foto: napolizon