Il celebre Zuckerberg sfidato da un Hacker in streaming: “Cancellerò il tuo profilo….su Fb.”

Ha attirato l’attenzione di milioni e milioni utenti Facebook. Non è stato difficile visto il personaggio che ha messo nel mirino.

Un ragazzo taiwuanese decide di prendere sotto tiro il fondatore miliardario di Facebook. Dopo la batosta degli ultimi giorni in cui molti utenti sono stati colpiti di hacker, ecco che arriva anche per lui la minaccia.

Leggiamo su Il Giornale:

Chang Chi-yuan ha annunciato che domani alle 18:00 ore italiana “cancellerà il profilo Facebook” del fondatore del social network più famoso del mondo. L’hacker ha pensato a tutto anche ad una diretta streaming sul web. Di certo dovrà comunque fare i conti con i precedenti.

Non è infatto questa la prima volta che l’account di Zuckerberg viene attaccato. Insomma Chi-yuan vuole regalare questo “show” ai suoi 26mila follower che lo seguono sui social. Qualche giorno fa ha annunciato la sua “missione” con un post su Facebook:

“In livestreaming la cancellazione del profilo di Zuck, il fondatore di FB. Il live è stato programmato”.

Si tratta della sfida di un’azienda che lavora proprio per disturbare gli utenti online. L’evento ha suscitato interesse. Dovrebbe avvenire tutto online domani alle 18.00.

Tutti proti in diretta?

Fonte: ilgiornale

Foto: businessinsideritalia