Meloni inchioda Macron: “Sta saccheggiando l’Africa. Ecco dove sta la beffa.” Scoppia il caos.

Macron critica l’Italia sulla questione Migranti? Ma Giorgia Meloni finalmente svela il piano incredibile.

Il partito di Fratelli d’Italia non si arrende e decide di farsi a vanti e di difendere la causa italiana, tanto criticata dagli altri Paesi Ue.

Leggiamo su Il Giornale:

Il fatto è che, a quanto pare, dalle parti di Parigi va di moda predicare bene e razzolare male. Solo poche ore dopo, infatti, la Francia ha negato l’approdo alla Aquarius a Marsiglia. Ma non era “vomitevole” chiudere i porti, come disse qualche tempo fa un esponente di En Marche?

Sulla scia della polemica politica, immediata è arrivata la risposta di Giorgia Meloni. Che su Twitter si è rivolta direttamente alla esponente del governo Transalpino. 

“Se il ministro francese Nathalie Loiseau vuole occuparsi di solidarietà e umanità – ha scritto la leader di Fratelli d’Italia – chieda scusa a nome della Francia per il saccheggio che continua a operare ai danni delle popolazioni africane. L’Italia non prende lezioni da chi lucra sulla miseria dell’Africa“.

E con poche battute ha zittito tutti quelli, soprattutto la Francia, che continuano a giocare sulle spalle del nostro Paese. Macron deve stare attento. In vista della previsione del nuovo movimento populista e sovranista che la Meloni ha proposto di recente.

Fonte: ilgiornale

Foto: tvzap