Feltri mette a figura di m…a la Gentili: “Non posso risponde a una stupidella che dice sciocchezze.”

Il fuorionda che inchioda la Gentili lo ha mandato in diretta Striscia la Notizia. Feltri dopo aver visto la gaffe della giornalista la replica in onda.

Sembra, infatti, che la Gentili abbia “offeso” il direttore di Libero durante la trasmissione di Rete 4 , dove Feltri era intervenuto dopo diverse “preghiere” per partecipare.

I dettagli da Il Giornale:

“È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?”.

Così Veronica Gentili, giornalista e co-conduttrice (insieme a Giuseppe Brindisi) di Stasera Italia su Rete 4, ha commentato le uscite in trasmissione di Vittorio Feltri, ospite in collegamento.

Un fuorionda che non è sfuggito all’occhio sempre vigile e all’orecchio sempre fino di Striscia la Notiziache nella serata di lunedì ha mandato in onda lo spezzone. Alzando un bel polverone.

Il direttore di Libero ha chiarito che non ha nessuna intenzione di querelare la signora da cui è stato ospite, ma precisa che non vorrà mai più trovarsi al suo cospetto.

La storia sembra definitivamente chiusa, o almeno apparentemente. Voi cosa avreste risposto alla Gentili?

Fonte:ilgiornale

Foto: kontrokultura