“Sto per ritornare al governo.” Queste le recenti parole comunicate direttamente dal Cav. Un piano in arrivo?

Non è una minaccia, ma un’intenzione di risollevare ilo movimento di centrodestra e il Partito di Forza Italia.

Dopo l’incontro con Matteo Salvini e Giorgia Meloni, il Cav sembra essere più positivo. Tanto da affermare la sua intenzione di tornare a governare.

Leggiamo Il Giornale:

“Abbiamo avuto, come sapete, una riunione con gli altri leader del centrodestra”, ha detto il Cavaliere ai giornalisti assiepati davanti alla sua residenza romana, “Da questa riunione esce certamente la garanzia che il centrodestra è unito, funziona, non solo esiste ma anche resiste”.

Il leader di Forza Italia ha spiegato che “il senso di responsabilità” della coalizione ha permesso alla Lega di stipulare un accordo coi 5 Stelle. “E avete tutti la consapevolezza di quello che sta facendo questo governo“, accusa,

Non c’è stato nulla di quella riforma del Fisco, di quella riforma della burocrazia, di quella riforma della giustizia, della riforma della sicurezza, della riforma dello Stato sociale di cui l’Italia ha bisogno per svilupparsi e per ripartire. Al contrario tutti i provvedimenti che abbiamo visto sono lontani dal portare benefici ai cittadini e hanno tutti attaccato la libertà dei cittadini dentro una democrazia“.

Quello che sembrava essere ormai perduto, invece, dopo l’ultimo incontro, sembra avere un futuro lontano piuttosto roseo. Cosa penserà il Movimento 5 Stelle? Avrà ancora una carta segreta da giocare?

Fonte: ilgiornale

Foto: tpi