Volete conoscere il vero Motivo per il quale i Migranti vengono in Italia? Ecco la Verità!

Nel 2016 l’Italia ha ricevuto più di 123 mila domande d’asilo. Circa il 47% in più rispeto al 2015. Tra gli immigrati che richiedono asilo in Italia, i nigeriani sono quelli in maggioranza.

La Germania si conferma record con 745.155 domande, pari a un aumento del 58% rispetto all’anno precedente e al 58% delle domande d’asilo complessive nell’Ue.

Le principali nazioni, dove vi è richiesta sono l’Italia che è la nazione che ospita chiunque, la Germania, la Francia, la Grecia, e l’Austria anche se quest’ultima sta rimandando tutti nel loro paese.

Le nazionalità che più hanno fatto domanda di asilo sono i siriani, gli afghani, gli iracheni, i pachistani e i nigeriani.

Il mediterraneo è stato il mare che ha subito più viaggi degli immigrati nel 2016 soprattutto dall’Africa subsahariana, occidentale e dal Corno d’Africa, che “sono stati individuati mentre passavano illegalmente la frontiera”.

Si tratta di 181.459 migranti, un aumento del 18% rispetto al 2015. Emerge dal rapporto annuale dell’Easo. “Questo ha reso il Mediterraneo centrale la principale rotta d’accesso per i migranti africani verso l’Ue, con l’Italia come il principale punto d’ingresso”.

Ecco quanto si sospetta.

Fonte: il populista

Foto Credit:Qui