Video. Lavarsi in Piazza nudi sembra una moda che sta spopolando tra i migranti. I residenti sono stufi.

Latina. Una doccia a ciel sereno. Così i migranti si lavano indisturbati sotto gli occhi dei passanti.

A denunciare l’accaduto è stato il portavoce della Lega, Orlando Angelo Tripodi. Imbestialito dal fatto che il sindaco di latina non abbia mosso un dito vedendo migranti nudi in piazza.

I dettagli su Il Giornale:

“Era già accaduto a inizio agosto – aggiunge – però l’amministrazione comunale preferisce esprimere solidarietà solo agli immigrati assicurando questo spettacolo indecoroso ai residenti della zona”. Inoltre Tripodi riferisce anche di un’aggressione a una donna marocchina compiuta da un migrante irregolare, colpevole di aver minacciato e colpito pure i poliziotti.

Coletta dov’è? A nome della Lega esprimo vicinanza alla vittima, agli agenti e ai cittadini di Latina. Una promessa – conclude il capogruppo leghista – il capoluogo lo libereremo il piu’ presto possibile. Il sindaco torni a fare il medico, almeno il suo mestiere lo sa fare”.

Migranti: Tripodi (Lega), a Latina doccia stranieri in piazza(ANSA) – ROMA, 14 SET – "Gli immigrati sono tornati a spogliarsi nel piazzale antistante il mercato di Latina, che e' diventato, purtroppo, un luogo tanto caro dove farsi la doccia.E' mai possibile che il sindaco Damiano Coletta non ha niente da dire?". Cosi' su Facebook il capogruppo della Lega in Regione Lazio Orlando Angelo Tripodi, che ha pubblicato un video in cui vengono ripresi i due stranieri."Era gia' accaduto a inizio agosto – aggiunge – pero' l'amministrazione comunale preferisce esprimere solidarieta' solo agli immigrati assicurando questo spettacolo indecoroso ai residenti della zona". Inoltre Tripodi riporta anche "l'aggressione di un irregolare, reo di aver minacciato e colpito pure i poliziotti, ai danni di una donna marocchina.Coletta dov'e'? A nome della Lega esprimo vicinanza alla vittima, agli agenti e ai cittadini di Latina. Una promessa – conclude il capogruppo leghista – il capoluogo lo libereremo il piu' presto possibile. Il sindaco torni a fare il medico, almeno il suo mestiere lo sa fare".(ANSA).#LegaSalvini Matteo Salvini Lega – Salvini Premier

Posted by Angelo Tripodi – Pagina Politica on Friday, September 14, 2018

Non è la prima volta e non è la prima città a subire fatti di questo tipo. Ma qualcuno è stanco di subire questi show in luogo pubblico.

Salvini interverrà in qualche modo? Staremo a vedere e di certo non gli piacerà.

Fonte: ilgiornale

Foto: ilgiornale