Salvini è una furia con l’ONU: Non vi azzardate, ecco cosa vi combino!

Salvini attaccato da tutti.
Dall’Italia e dall’estero, però non molla.
Di sicuro non si lascia intimorire da nessuno.

Le sue parole sono sempre forti.
L’Italia è stufa di farsi mettere i piedi.
E Salvini ne è certamente convinto.

Su Libero Quotidiano leggiamo che:

Per Michelle Bachelet, il nuovo Alto commissario Onu, una sorta di “Boldrini mondiale”, l’Italia è razzista. Tanto razzista che l’Onu, ha annunciato la signora, invierà personale in Italia “per valutare il riferito forte incremento di atti di violenza e di razzismo contro migranti, persone di discendenza africana e rom”.

Non paga, la signora ha tirato direttamente in ballo le politiche di Matteo Salvini, ricordando come “il governo italiano ha negato l’ingresso nei porti alle navi da soccorso delle Ong”.

Un attacco a tutto tondo al nostro Paese, definito razzista, e alle sue politiche. Un attacco al quale Salvini ha immediatamente risposto, con una durissima nota in cui ha ricordato: “L’Italia negli ultimi anni ha accolto 700mila immigrati, molti dei quali clandestini, e non ha mai ricevuto collaborazione dagli altri paesi europei.

Quindi non accettiamo lezioni da nessuno, tantomeno dall’Onu che si conferma prevenuta, inutilmente costosa e disinformata: le forze dell’ordine smentiscono ci sia un allarme razzismo – ha ricordato il ministro dell’Interno -. Prima di fare verifiche sull’Italia, l’Onu indaghi sui propri stati membri che ignorano diritti elementari come la libertà e la parità tra uomo e donna”, ha concluso Salvini.

Che ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

Foto Credits: Qui