Per le prossime Elezioni Europee può accadere di tutto. Ecco chi chiede di Allearsi con Salvini?

Salvini ora come ora è sulla cresta dell’onda.
Infatti non fa strano vedere come molti lo stiano appoggiando e addirittura vogliano allearsi con lui.

E così accade che per le prossime elezioni europee, Salvini sia molto corteggiato un po’ da tutti.
Ecco per esempio chi vorrebbe allearsi con lui.

Su il Populista infatti leggiamo che:

Prove d’accordo a Cernobbio in vista delle prossime elezioni europee, in cui i partiti populisti, secondo scenari ipotizzati dalle agenzie di stampa, potrebbero presentarsi con una lista unica. “Stiamo lavorando per essere il primo gruppo in Europa”, ha detto il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, parlando a margine del suo intervento al Forum Ambrosetti. “Questa è l’ultima occasione di salvare l’Europa dai suoi paladini, solo a parole, che la stanno affossando”.

Un auspicio quello di riunire in una lista unica i movimenti europei populisti condiviso anche dal leader del Partito per la Libertà olandese, Geert Wilders. “E’ troppo presto per dirlo ma spero che molti partiti si uniscano”, ha detto in una pausa dei lavori del workshop. “Stiamo lavorando insieme nel gruppo al Parlamento europeo: il mio partito, la Lega, il Partito della Libertà austriaco e il Raggruppamento Nazionale francese. Sarebbe positivo se più partiti condividessero le forze alle prossime elezioni”.

Secondo il politico olandese l’asse tra i partiti populisti europei “diventerà un processo storico nei prossimi anni in Europa”, ha continuato, “perché gli attuali leader non affrontano in modo adeguato i problemi dell’immigrazione e dell’islamizzazione e la gente è stufa”.

Ben detto Wilders.
Staremo a vedere, come andranno le cose.

Voi cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

Foto Credits: Il Populista