A Montecitorio, tra le personalità, manca la foto della Boldrini. Ma nessuno se ne accorge.

Si vede nessuno sente la mancanza di Laura Boldrini tra le foto incorniciate delle più alte cariche dello Stato.

A farlo notare è stato Dagospia. L’Ultimo inserito tra i presidenti del Governo passato è stata la foto di Gianfranco Fini.

I dettagli su Il Giornale:

La fotografia dell’ultima presidente della Camera, secondo Dago, non sarebbe ancora stata appesa al muro. Il motivo? “Pare proprio – riporta il sito – che non ci sia più posto per una nuova cornice con foto, l’ultimo spazio alla fine della galleria è stato usato per Gianfranco Fini.

Peccato però che, anche se la ex presidente ha una immensa considerazione di se stessa, nessuno finora si sia accorto della mancanza della foto…”.

Di certo c’è che sul sito della Camera la galleria dei presidenti non risulta ancora aggiornata. Se si va alla pagina della “visita virtuale” a Montecitorio (un portale dove si può entrare “virtualmente” in tutte le stanze del potere), infatti, l’elenco degli ex presidenti si ferma all’ex leader di Alleanza Nazionale (clicca qui per verificare). Nessuna traccia invece della Boldrini.

Si vede che non sarà stato poi un caso. Anche perchè con quello che combina la Boldrini, tra social e interventi tv, non passa di certo inosservata.

Fonte: ilgiornale

Foto: lavocedeltrentino