Una Meloni così mai vista prima. Basta gli africani a casa nostra. Blocco navale subito.

A tenere accese le polemiche è, ancora una volta, il tema dell’immigrazione, nei giorni caldissimi dell’emergenza in Libia e nei giorni in cui il caso Diciotti ancora non offre soluzioni concrete.

Allora ecco che parla Giorgia Meloni e mostra di avere le idee molto più chiare di quelle dei magistrati. “Io insisto, qui possiamo possiamo discutere per anni di dove facciamo sbarcare i migranti.

Ma è come svuotare l’oceano con il cucchiaino: l’unica cosa che risolve il problema è un blocco navale al largo delle coste della Libia.

I barconi non devono partire, perché una volta che partono poi discutere su dove debbano andare è infinito: l’Africa in Europa non ci sta”. Ecco cosa dice.

Con la scritta: “Fermiamo l’invasione: #BloccoNavaleSubito“. Come darle torto? Se non fosse stata per la linea dura attuata in questi mesi, saremo stati invasi come mosche.

Ora che il caos in Libia si sta fomentando, il rischio cresce. Ma il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, continua a lavorare sodo per fermare il flusso a dismisura.

Fonte: Libero

Foto credit: possibile