EasyJet: Balla nuda in aereo e poi si scatena la rissa tra i passeggeri. Video.

Su un volo diretto a Ibiza. Si lascia prendere la mano e dopo un pò succede l’impensabile.

La ragazza, accerchiata da ragazzi, evidentemente tra un bicchierino e l’altro non ha più retto, così si è lasciata andare in una lap dance davanti a tutti i passeggeri del volo.

I dettagli su Il Giornale:

Il video dell’accaduto spopola sul web. Si vede la donna, accerchiata da un gruppo di passeggeri, mentre fa la lap dance sulla parte anteriore dell’aereo.

Il filmato è stato realizzato e pubblicato da un passeggero di nome Josh il quale ha raccontato che sarebbero stati altri ragazzi a far bere la donna che poi si è tolta il reggiseno e ha iniziato a ballare la lap dance davanti a tutti i passeggeri creando non poco imbarazzo.

La ragazza avrebbe addirittura fatto la ruota nel corridoio dell’aereo. Non si sa per quale motivo ne è nata poi una rissa tra passeggeri. 

 

Airlines are offering coach or ratchet class now! “Mass Brawl Starts On Ibiza Plane After Woman ‘Lap Dances’ On Passengers”https://www.unilad.co.uk/featured/mass-brawl-starts-on-ibiza-plane-after-woman-lap-dances-on-passengers/

Posted by Robert Jazayeri on Thursday, August 30, 2018

Il divertimento è durato per poco tempo. A causa della rissa e dello show della donna, tutto il gruppo protagonista del volo è stato prelevato dalla polizia appena atterrati a destinazione.

Fonte: ilgiornale

Foto: corriere