“Salvini è una scoreggia.”Toscani senza peli sulla lingua offende il vicepremier senza freni.

Un Toscani davvero agguerrito. E questa volta il suo linguaggio non gli rende giustizia.

Ora possiamo dire che il Ministro Matteo Salvini si è creato un giro di insulti giornalieri. E ai tanti si aggiunge quello di Oliviero Toscano.

I dettagli su Il Giornale:

Già, il livello del confronto critico politico è questo, sempre più elevato alla parolaccia e al becero insulto fine a se stesso.

Nei giorni scorsi il fotografo aveva picchiato giù duro, nell’ennesimo attacco al leader della Lega. In un’intervista al Corriere della Sera, infatti, aveva dichiarato: “Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini…”.

Oggi, il nuovo affondo con Adnkronos, dove l’artista ha risposto in modo colorito alle repliche del ministro dell’Interno, che gli aveva risposto a tono“Orgoglioso di non piacere al signorino Oliviero Toscani, che per l’ennesima volta pronuncia parole disgustose e di minaccia degne del peggior centro sociale”.

Un botta e risposta tra i due in giornata. L’artista avrebbe detto che non gli frega nulla di quello che fa Salvini sui social perchè non ha tempo da perdere.

Ma la linguaccia prima o poi dovrà moderarla. Non credete?

Fonte: ilgiornale

Foto: liberoquotidiano