Rivelazione Choc a Palazzo Reale: spunta Sarah, la figlia della Principessa del Popolo.

Una verità tenuta nascosta per troppo anni. Domani il 21′ Anniversario dalla morte di lady D e Novella 2000 pubblica uno scoop.

Il principe William ne era a conoscenza e ha già incontrato sua sorella più volte. Una verità difficile da digerire, soprattutto dopo la morte della Principessa.

Leggiamo Il Giornale:

La notizia inaspettata e che è destinata a far clamore è stata diffusa da Novella 2000. L’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno: proprio domani è il 21° anniversario della morte di quella che è stata la principessa del popolo.

Secondo quanto scrive la rivista, la regina Elisabetta II, prima che Diana e Carlo convolassero a nozze nel 1981, volle assicurarsi che la giovane Spencer arrivasse vergine all’altare, ma nonostante questo volle avere la certezza che fosse fertile per garantire alla dinastia e al Regno Unito un erede.

Così si consultò col ginecologo di corte, Sir George Pinker, che prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo. Quando avvenne il concepimento – sempre secondo quanto riporta la rivista – dette ordine all’ assistente dell’epoca di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò in sua moglie.

Come reagirà il popolo del Regno Unito dopo questa rivelazione sul conto della loro amata Principessa?

Di certo se ne parlerà tantissimo e per lungo tempo anche.

Fonte: ilgiornale

Foto: guidatvsky