Caso Salvini: la difesa insistente anche del Cav che afferma “indagine assurda.”

Tutto il centrodestra si schiera a favore di Matteo Salvini. Sorpresa del Cav che interviene per favorire il suo alleato.

I pm ora ricevono tutte le batoste possibili da parte di tutti gli alleati di destra. E non solo. Quello che sta accadendo a Salvini è definito ingiusto e illegale.

Leggiamo i dettagli su Il Giornale:

“Esprimo la mia vicinanza a Matteo Salvini la cui assurda ed inconsistente vicenda giudiziaria non potrà che avere un esito a Lui favorevole”.

Silvio Berlusconi esprime così il suo pensiero sulla decisione della procura di Agrigento di iscrivere al registro degli indagati Matteo Salvini e il suo capo di gabinetto per la vicenda della nave Diciotti.

E così oggi anche Berlusconi ha espresso la sua solidarietà al leader della Lega. “Ancora una volta l’autorità giudiziaria è intervenuta su una vicenda esclusivamente politica su cui non dovrebbe minimamente interferire”, ha detto il leader di Forza Italia.

Invece, i santoni di sinistra bhanno pensato bene di stuzzicare Di Maio chiedendo le dimissioni di un ministro “illegale” della persona di Salvini.

Non trovate così assurdo questo accanimento? Da chi viene la predica poi!

Fonte: ilgiornale

Foto: ilsole24ore