Due pesi e due Misure: Anche qui tirano Uova, ma non verso Migranti. Ecco la decisione Ridicola!

L’Italia ci ha abituati al doppiopesismo.
Anche in questo caso è così.

Ricordiamo ancora tutti il caso di Daisy e delle uova.
Ma quando non ci sono immigrati di mezzo che succede?

Su il Populista leggiamo che:

Rimini, tiran le uova dal balcone. Non colpiscono “risorse” e la storia finisce con una sgridata
I 5 si sono sfidati al lancio delle uova dalla finestra tentando di colpire alcuni bidoni dei rifiuti finendo per sporcare il marciapiede

Stavano giocando al tiro al bersaglio, lanciando uova dalla finestra dell’hotel, quando un netturbino ha chiamato i carabinieri. Per cinque amici, bergamaschi in vacanza a Rivazzurra di Rimini, la bravata (o meglio, la stupidata) poteva finire con una denuncia e invece se la sono cavata con una sonora sgridata.

La politica questa volta non s’è messa di mezzo, non è stato colpito nessuno, né italiano né straniero, e la vicenda, accaduta il 4 mattina “dopo l’ultima notte in giro per locali”, s’è sgonfiata subito.

Il Giorno ha commentato: “I 5 si sono sfidati al lancio delle uova dalla finestra tentando di colpire alcuni bidoni dei rifiuti finendo per sporcare il marciapiede. La pattuglia dei carabinieri, dopo aver verificato come nessun passante fosse stato colpito ha invitato i ragazzi ad un comportamento più consono e civile, anche nel rispetto del lavoro di quanti sono stati poi chiamati a ripulire i marciapiedi”.

Diteci la vostra!
Grazie mille.

Foto Credits: Qui