Salvini ora è pronto a dichiarare Guerra anche alle Mafie. Ecco il suo Messaggio Forte!

Pronti dei provvedimenti antimafia.
Ecco come ora la Lega è pronta a dichiarare guerra anche alla Mafia.

Salvini non si dimentica proprio di nessuno.
Pronti a dare battaglia a tutti, anche ai mafiosi.
Ecco cosa accade.

Su il Populista leggiamo:

Il ministro Salvini avverte Cosa nostra: “Mafiosi e scafisti siete le stesse m…”
“Cari bastardi mafiosi, è finita la pacchia”, ha ribadito durante la visita all’azienda di Suvignano confiscata alla mafia

“Mafiosi e scafisti, siete le stesse merde”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in diretta su Facebook, da Monteroni d’Arbia (Siena), dove ha visitato l’azienda agricola “Suvignano Srl”, bene confiscato alla mafia nel 2007. “La mafia la combatti togliendole anche le mutande” – ha aggiunto il leader della Lega.

“Cari bastardi mafiosi, è finita la pacchia”, ha ribadito il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini durante la sua visita all’azienda di Suvignano, in provincia di Siena, confiscata a cosa nostra. “La lotta alla mafia – ha aggiunto – è un impegno a cui dedicherò ogni mia energia, con ogni mezzo necessario. Sarà una priorità mia e del Governo. La mia prossima missione antimafia sarà in Calabria”.

“Per me la lotta alla mafia è ricordare i giudici Borsellino, Falcone e Livatino, quella è l’antimafia dei fatti”, ha chiosato il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Che ne pensate?
Diteci la vostra!

Foto Credits: Qui