Meloni polverizza Saviano: “visto che ti stiamo per pagare di nuovo, torna a studiare”.

A dare sostegno al Ministro Salvini nella battaglia iniziata con il caso Aquarius e la chiusura dei porti per gli sbarchi, ci pensa Giorgia Meloni.

Questa volta lo fa, lanciando un video sulla sua pagina Facebook in cui parla di un filmato mandato in onda dalla Rai,

in cui si spiega, attraverso un grafico, come l’Italia sarebbe il Paese europeo ad aiutare meno di altre nazioni i clandestini.

Dunque, come per dire che il governo italiano non avrebbe abbastanza umanità e sentimenti di solidarietà, vista l’ultima mossa di Salvini.

Ma la Meloni non ci sta, ed afferma: “Questo grafico non ha niente a che fare con il problema degli sbarchi, perché come abbiamo tentato di dire cento volte a questi soloni che ci spiegano i flussi migratori,

il problema dell’Italia è che da noi non ne arrivano o che comunque ne arriva circa un 8% sul totale degli immigrati che sbarcano ogni anno sulle nostre coste”.

E non manca di sferrare l’ultimo colpo a Roberto Saviano: “visto che ti stiamo per pagare noi italiani per un nuovo programma che pare ti stiano dando in Rai,

puoi studiare prima di commentare cose alla cieca? Grazie”. Combattiva come sempre, Giorgia Meloni asfalta Saviano. Siete d’accordo con lei?

Fonte: Il Giornale

Foto credit: liberoquotidiano