Foto – Giovane in crisi, non riuscendo a pagare le bollette cerca di lanciarsi dal ponte a Roma ma guardate cosa fanno questi passanti?

Roma – Giovane ragazzo di soli 20anni è stato salvato da alcuni passanti mentre stava cercando di lanciarsi dal ponte Tazio, su Corso Sempione, in zona Nomentana-Montesacro.

Il giovane ragazzo, in crisi, aveva già oltrepassato e scavalcato la balaustra e penzolava nel vuoto. «Non ho nemmeno i soldi per pagare le bollette», aveva accennato a chi si è trovato a passare da quelle parti.

A quel punto, le persone che si trovavano lì per caso, vedendo la crisi del giovane ragazzo, hanno iniziato ed improvvisato una colletta.

I passanti sono riusciti, insieme, a raccogliere circa cento euro e con un grande gesto di misericordia hanno consegnato questi soldi al povero ragazzo.

Tra i passanti che lo hanno soccorso c’era anche un operatore della Croce Rossa, che ha allertato le forze dell’ordine, che stanno intervenendo.

Un gesto meraviglioso che ha salvato un giovane ragazzo da una crisi che poteva portarlo alla morte. Un gesto, che i passanti ma anche il giovane ragazzo, non si dimenticheranno mai.

Fonte: leggo

Foto Credit: repstatic