Torna a casa e trovi i ladri ma la sua reazione è spaventosa…

Il tutto è successo a Bazzano in provincia di Bologna, dove il proprietario di una rientrando nella sua dimora è riuscito a scacciare i ladri a calci dalla sua casa.

Il fatto è successo alle 18 di domenica scorsa, dove l’uomo e la sua famiglia era usciti per pranzare fuori. Al ritorno trova subito le finestre spalancate del balcone.

Capendo subito della situazione la sua reazione è stata immediata ritrovandosi improvvisamente davanti i malviventi. Quest’ultimi stavano cercando tra gli oggetti per rubare qualcosa di prezioso.

L’uomo ha raccontato: “Ho urlato quello che mi è venuto d’istinto – racconta l’uomo – sono rimasto sulla porta e gli ho intimato di andare via: via, via, via!”.

I ladri trovandosi spiazzati, sono scappati via dove fuori vi era un complice ad aspettarli. Secondo alcune testimonianze, l’uomo , prima di vederli scomparire nel buio, avrebbe assestato un calcio ai ladri.

I ladri sarebbero tornati subito al lavoro. Tanto che dopo qualche ora è stata svaligiata la casa di un altro residente del luogo.

Ormai notizie del genere sono all’ordine del giorno, tanti i casi in queste ultime settimane. Proprio a Bazzano, domenica scorsa è stata la domenica dei furti. Almeno due i casi dove i ladri sono entrati nella case per rubare.

Fonte: ilgiornale

Foto Credit: luccaindiretta