VIDEO: Italia eliminata dai Mondiali? La colpa sarebbe di Renzi. Ecco l’incredibile Video che sta impazzando!

Secondo alcune teorie che starebbero in questi giorni girando sul web, Matteo Renzi porterebbe veramente sfortuna.
In alcuni casi Renzi avrebbe portato veramente sfortuna a chi sosteneva, nello sport come nella politica.
Ricordate gli sms agli atleti italiani impegnati alle Olimpiadi in Brasile? Oppure la finale di volley sempre a Rio? O ancora l’elezione di Donald Trump al posto della preferita Hillary Clinton?

In tutti questi casi Renzi si era schierato dalla parte che poi ha perso clamorosamente.
E anche oggi c’è chi dice che la colpa dell’eliminazione dell’Italia dai mondiali di Russia 2018 sia colpa di una “gufata” dell’ex premier Matteo Renzi.

Su il Giornale infatti leggiamo che:

L’accusa di portare “jella” Renzi se l’è stampata addosso per un po’, almeno finché è rimasto seduto a Palazzo Chigi. Per la finale dell’Italvolley di Rio, stesso copione: l’ex premier doveva partecipare ad un’intervista alla Versiliana, ma la rinviò per non perdersi la diretta tv delle schiacciate di Ivan Zaytsev e compagni. Risultato: vittoria su tutta la linea del Brasile e altra delusione d’argento. […]
In un Paese che vive di calcio (e si dispera per esso), la scaramanzia è tutto. Mai dire gatto finché non ce l’hai nel sacco. Renzi, per evitare (infondate) accuse, dovrebbe ricordarselo e smettere di “gufare” a più non posso. Il web non perdona. Durante l’incontro con Vladimir Putin all’Expo2015 di Milano, infatti, l’ex premier si sbilanciò sul risultato finale del Campionato del Mondo: “Noi vogliamo vincere il mondiale in Russia”, disse di fronte al Presidente russo

CLICCARE PLAY PER VEDERE VIDEO:

Parole che il giorno dopo la sonora sconfitta della Nazionale ai playoff sono rimbalzate sui social, dove molti utenti hanno sottolineato, con una certa verve comica, “la grande gufata” dell’ex premier.

Voi cosa ne pensate?
Diteci la vostra con un commento su Facebook!

Foto Credit: twitter