Ultima ora….L’arsenale americano è pronto…Kim ha le ore contate….Ecco i dettagli!

Gli stati uniti sono pronti alla battaglia. Kim ha le ore contate. Le portaerei Usa sono arrivate nei pressi della costa della Corea del Nord.

Parliamo della Nimitz, la Theodore Roosvelt e la Ronald Regan. Tutti e tre possono ospitare circa 90 aerei cadauno. Sono veramente giganti.

Le portaerei sono state scortate dagli incrociatori missilistici di classe Ticonderoga e dai cacciatorpedinieri classe Arleigh Burke, armati col sistema antiaereo e antimissile Aegise.

Su liberoquotidiano leggiamo:

Secondo quanto si apprende, alle esercitazioni prenderanno parte l’aviazione della marina e i bombardieri strategici B-1 Lancer, in grado di condurre attacchi nucleari.

In precedenza si è comunicato dall’avvicinamento alla regione di sottomarini nucleari Usa classe Virginia. Stati Uniti e Corea del Sud, ovviamente, non nascondono che le manovre navali su larga scala siano un avveritmento per il regime comunista di Pyongyang.

In precedenza Donald Trump aveva chiesto alla leadership del regime di “non mettere alla prova la pazienza degli alleati, sottolineando che le forze per distruggere la Corea del Nord “sono più che sufficienti”.

La guerra è agli sgoccioli. Trump e gli stati uniti sono pronti. Alcuni hanno già ribadito che kim ha le ore contate. L’Apocalisse è vicina!

Foto Credit: occhidellaguerra