Leggi le dichiarazioni della Meloni… “Blocco navale alla Libia, se ci dichiarano guerra…”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha lasciato alcune dichiarazioni!!!

La Meloni ha proposto lo schieramento della Marina Militare lungo le coste del Nord Africa, precisamente in Libia per evitare sbarchi clandestini.

La leader di Fratelli d’Italia ha dichiarato su facebook: «Se il libici vorranno dichiarare guerra all’Italia, all’Unione Europea e alla NATO perché vogliamo fermare l’invasione dei barconi, beh ce ne faremo una ragione».

La Meloni ha aggiunto anche: “inviare barconi con centinai di migliaia di uomini adulti in età da lavoro da uno Stato a un altro può essere considerato un atto di guerra e infatti nessuna Nazione del mondo lo tollererebbe, tranne l’Italia a guida PD. A fronte di una invasione pianificata, il blocco navale rientra come atto di legittima difesa e quindi consentito anche dal diritto internazionale”.

Per la questione della Libia, dove da anni vi è guerra civile e il popolo è diviso in tre fazioni, ha dichiarato “è sufficiente che l’Unione Europea e la NATO dichiarino che sosteranno militarmente e politicamente chi accetterà l’accordo del blocco navale e si schiererà contro chi lo rifiuta. Non ci vuole uno stratega per capire che nessuna delle fazioni vorrà ritrovarsi contro la comunità internazionale e quindi accetterà un blocco navale fatto di comune accordo».

Fonte: fratelli-italia