RAI: 3 Consiglieri vuotano il sacco, usano questo trucco per favorire il Sì…

Sono Freccero, Diaconale e Mazzucca i 3 consiglieri RAI che hanno chiesto un CDA straordinario alla Maggioni per chiedere spiegazioni.

Difatti i tre si sono accorti di qualcosa che non va circa il comportamento della RAI nei confronti del Referendum!

Freccero ha così dichiarato: “Ogni evento viene vissuto attraverso l’ottica del Sì, seconda cosa tutti i dati vengono letti in quella visione, ma soprattutto si confonde il tempo di parola con il tempo di notizia. Attraverso questo trucco, attraverso il tempo di notizia si riesce ad aggiustare i conti: se Salvini parla di migranti non si può contare nel tempo del No. Di conseguenza ci sono delle statistiche che sono totalmente sballate”.

Fatto sta che la richiesta dei 3 è caduta nel vuoto poiché il CdA non c’è ancora stato e pare non ci sarà.

Freccero continua dicendo: “Lo dico con tono molto amaro, sono molto sorpreso, perché la nostra era una richiesta di conoscenza, e la reazione mi sembra una presa di posizione in favore di quello che sta avvenendo. Detto questo prendo atto di quello che è accaduto, spero in meglio per il futuro”.

I poteri forti del governo ci stanno provando in tutti i modi a far vincere il Sì al referendum. Ma allora i cittadini come possono fare sentire la loro voce!?

Noi ti suggeriamo di far conoscere questa notizia ai tuoi amici, condividendo questo articolo sul tuo profilo Facebook. Insieme possiamo farcela!

Fonte: IlGiornale